Come guarire dalla Leucemia

Lettore Audio

Parecchie persone associano il Terzo Occhio alla spiritualità, alla quarta dimensione, alla ghiandola dell’ipofisi, io invece non mi sono ancora imbattuto in una sola persona che non aveva problemi sulla qualità del sangue.

Tutte le persone che ho aiutato a riaprire il Chakra del terzo Occhio.

La maggior parte delle persone afflitte da questo problema hanno avuto un infanzia nella quale i genitori hanno trasmesso una bassa autostima, nonché indice di sottovalutazione personale.

Quando Gesù disse “tutti possono autoguarire”intendeva tutti ma proprio tutti, solo che non hanno la consapevolezza.

Se una persona crede di non poter fare un qualcosa, accadrà proprio che non riuscirà a realizzarla.

Diversamente se una persona crede nelle sue capacità ed in se stesso può realizzare cose inimmaginabili.

I limiti sono sono quelli che noi ci creiamo

Tempo fa tenevo corsi di Arte di Vivere Felici, ci si riuniva a casa, ci siamo messi a vedere una cassetta di Pnl. Si vedeva come in questa cassetta una persona faceva una visualizzazione.

Secondo la scienza oltre 200.000 persone che hanno camminato sulle fiamme ardenti (walking fire). Occorre concentrarsi molto e non si può essere distratti un attimo per evitare di bruciarsi.

Lo stato mentale arriva dove non arriva scienza, possiamo fare cose che molti direbbero impossibili.

Per la scienza è impossibile restare 3 giorni senza bere, e invece ho tentato questa pratica attraverso una tecnica di respirazione. La tecnica prevede stare senza mangiare e bere per una settimana “NUTRIRSI DI LUCE” nata dai Bretariani. Il corpo si nutre di Energia.

Dove abito io a Tenerife non volevano mettermi la rete internet, ho fatto uno sciopero della fame e della sete al punto che sono intervenuti.

Esiste una tecnica “ALLINEAMENTO DIVINO” della colonna vertebrale, questa tecnica implica di mandare energia d’amore alla persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*