Corso di Lavaggio Bioenergetico Light a Torino

QUANDO: Venerdì 15 Luglio 

Dove: Hotel Royal a Torino

ORARIO 9:30 – 17:00

Sono previste una pausa pranzo di 1 ora circa e due brevi pause (una durante la mattinata e un’altra in pomeriggio)


QUOTA corso completo: 150,00 Euro * (100,00 Euro per i sostenitori dell’Associazione MNE – ETS e per chi lo ripete → È richiesta l’esibizione del proprio Attestato di partecipazione o una prova dell’avvenuta partecipazione).


Il corso di Lavaggio Bioenergetico Light è aperto a tutte le persone che hanno partecipato al seminario completo di Medicina della Nuova Era e agli operatori del settore olistico o di medicina alternativa che vogliono imparare una tecnica supplementare come strumento utile per liberare emozioni congeste dovute a blocchi emotivi e per risolvere problematiche come ansia, depressione, fobie, attacchi di panico, asma, traumi legati ad incidenti, endometriosi, frigidità, impotenza, psoriasi, vitiligine o altri problemi che limitano la qualità della vita ma che non sono causa di malattie mortali. 

Si tratta di un corso di formazione e non si fanno trattamenti alle persone.

PER CHI PARTECIPA a questo corso: Ricordatevi di portare un TAPPETINO (tipo Yoga) e una coperta. Si consiglia abbigliamento comodo (tuta / training).

Per saperne di più vedete qui ai punti 1. e 2. ⇨ https://www.lamedicinadellanuovaera.eu/lavaggio-bioenergetico/


Per INFORMAZIONI e ISCRIZIONI:

Takionic Italia 347 7655600 (o whatsapp +34 667 755 704)

* Dato il numero di posti limitato, siete gentilmente pregati di confermare la prenotazione versando un ACCONTO pari alla metà del costo del seminario, ossia di 75,00 Euro, al momento dell’iscrizione, possibilmente entro il 15 Giugno al seguente IBAN:

Fai il pagamento tramite Paypal – Bonifico – Postepay

L’importo rimanente sarà da saldare in contanti il giorno del corso prima dell’inizio.


Verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione a tutti i partecipanti.

5/5 - (1 vote)