Come diventare consulenti

(Stiamo rivedendo il percorso formativo e ci sono novità in arrivo, ma di base questo è ancora valido)


Per diventare Consulenti della Medicina della Nuova Era – se vi sentite richiamati a svolgere questa grande e importante missione – vi impegnerete per ottenere l’Attestato di ABILITAZIONE seguendo questi passi:


⇨ Per prima cosa si deve aver letto e compreso bene il 📗 LIBRO nuovo e aver partecipato ALMENO DUE VOLTE ad un SEMINARIO completo con Oscar Citro¹, idealmente a due seminari in presenza oppure uno in presenza e uno online.

NOVITÀ ⇨ Inoltre è richiesto l’acquisto del PACCHETTO COMPLETO dei singoli videocorsi suddivisi per tema: Questi VIDEOCORSI disponibili per ogni chakra e tematica sono parte integrante del percorso per chi vuole diventare Consulente di Medicina della Nuova Era / operatore olistico abilitato alla MNE. I videocorsi acquistati sono utili da riascoltare per approfondire e memorizzare meglio tutta la materia e da usare come strumento per le consulenze, da offrire singolarmente ai propri clienti / riceventi come fa Oscar Citro (sia in presenza che a distanza), a seconda della necessità (dei chakra che si trovano bloccati).


Per sapere quando saranno organizzati nuovi seminari in presenza oppure online è bene seguire uno dei nostri gruppi fb (v. HOME e in basso a questa pagina) oppure visitare qualche volta questo sito alla voce SEMINARI (v. MENU). NB: Per motivi di gestione della pagina seminari e corsi vengono annunciati sempre prima su fb.
Di regola i seminari in presenza si svolgono 2 volte all’anno, in almeno tre città (Nord, Centro e Sud).

Per INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI del CORSO COMPLETO ONLINE e/o ACQUISTO DEI VIDEOCORSI bisogna contattare MONDO OLISTICO 71 scrivendo un messaggio su whatsapp (o semplice sms) al numero ⇨ +34 667 755 704 (prefisso per la Spagna) oppure cliccando direttamente sul pulsante “whatsapp” VERDE in basso a questa pagina.


⇨ Per IMPARARE A FARE IL TEST KINESIOLOGICO ai sensi della Medicina della Nuova Era, anche per chi ha già dimestichezza o ha una formazione specifica in Kinesiologia, ci vuole molta esperienza poiché non basta la capacità pratica nell’esecuzione: È fondamentale sapere anche quali domande porre a seconda dei chakra che risultano bloccati, come impostarle in maniera specifica per poter risalire ai conflitti individuali e come approfondire quando le risposte faticano ad emergere.

A questo scopo la nostra Consulente LUANA ZINZERI, in accordo con Oscar Citro, propone un CORSO PRATICO SUL TEST KINESIOLOGICO, SPECIFICO per imparare a sfruttare al meglio, esercitarsi e approfondire questo STRUMENTO DI LAVORO fondamentale.

Luana Zinzeri è membro del Consiglio Direttivo della MNE e Presidente dell’Associazione MNE – ETS. Per informazioni potete contattarla tramite messaggio al numero 328 3333751


⇨ Per COMPLETARE LA FORMAZIONE è consigliabile partecipare almeno una volta anche al corso di LAVAGGIO BIOENERGETICO LIGHT” (vedi QUI): Questo è importante per poter aiutare poi i propri clienti / riceventi fino in fondo e per risolvere alcune problematiche, quando serve. La tecnica è di Nader Butto, ma la modalità “light” come la insegna Oscar Citro ha il vantaggio di essere semplificata e soprattutto indolore permettendo tuttavia di ottenere gli stessi risultati.

Solitamente questo corso viene proposto il giorno successivo (o precedente) al seminario completo di MNE.

Inoltre per apprendere bene questa tecnica e approfondire potete rivolgervi al nostro Consulente di lunga data EMANUELE SOCCIO (NUVOLA GRIGIA su fb) che è membro del Consiglio Direttivo della MNE e dispone di una grandissima esperienza. Anche lui organizza dei corsi specifici. Per informazioni potete contattarlo tramite messaggio al numero 366 9730219


⇨ In seguito, in occasione di una terza partecipazione al seminario¹ o di un INCONTRO CON OSCAR CITRO, se vi sentite pronti a mettere in pratica i suoi insegnamenti, se disponete delle capacità, dell’esperienza e della maturità personale per farlo, se siete capaci di eseguire correttamente il test kinesiologico per individuare i chakra bloccati e l’origine precisa dei conflitti e di condurre chi lo vuole al percorso dell’auto-guarigione mediante gli insegnamenti della MNE spiegandogli come risolvere i conflitti, potete RICHIEDERE L’ATTESTATO DI ABILITAZIONE a lui personalmente (e solo a lui).

Chi ha la consapevolezza necessaria per assumersi l’auto-responsabilità che comporta il percorso di auto-guarigione per mezzo della Medicina della Nuova Era dovrebbe essere anche in grado di valutare se dispone delle conoscenze e delle capacità necessarie per operare come consulente con con serietà, prima di richiedere l’abilitazione.

La premessa di base per poter aiutare gli altri efficacemente è quella di essere stati capaci di sistemare la propria salute in primis, e quindi nel frattempo bisogna essere passati concretamente all’azione per rimuovere definitivamente eventuali blocchi (poiché la teoria da sola non basta) ed avere tutti i chakra definitivamente aperti.

Se disponete quindi dei requisiti esposti, Oscar Citro vi potrà fare la verifica necessaria per potervi conferire l’Abitazione. Bisogna poter gioire pienamente della propria vita prima di poter aiutare gli altri con successo (e non aiutare gli altri per trarne un tornaconto come medicina per sé stessi).

LE VERIFICHE NON SI FANNO LA DOMENICA POMERIGGIO.

È bene tenere presente che ci sono molte persone che hanno già una o più formazioni complementari, una grande esperienza nel settore olistico e anche un percorso di crescita personale e spirituale alle spalle e che scoprono la Medicina della Nuova Era in un secondo tempo, per cui in teoria potrebbero essere in grado di svolgere l’attività di Consulente di MNE già dopo solo uno o due seminari perché possiedono alcuni prerequisiti. TUTTAVIA è bene tenere presente tutte le altre tecniche acquisite possono essere utili solo come supporto al cambiamento necessario a risolvere i conflitti e per accompagnare le persone (clienti / richiedenti) a proseguire nel loro cammino verso l’autonomia emozionale, qualora necessari. Moltissime persone infatti ci confermano che gli insegnamenti della Medicina della Nuova Era rappresentano il tassello che prima gli mancava.

⇨ Nell’ambito di una Consulenza della MNE bisogna sempre valutare lo stato bioenergetico dei chakra e spiegare come risolvere i conflitto COME PRIMA COSA!


¹ NB: È vivamente consigliata la partecipazione ad AMENO DUE (o più) CORSI di Oscar Citro per approfondire bene la materia poiché non esiste (ancora) un corso specifico per operatori.
Le numerose testimonianze che riceviamo e le nostre proprie esperienze ci dimostrano che ogni volta che si ripete il seminario si apprendono non solo nuovi dettagli importanti che magari erano sfuggiti (perché la materia è davvero tanta o si era momentaneamente distratti prendendo appunti) ma anche le scoperte più recenti ottenute con l’esperienza di Oscar e dei suoi collaboratori. Ripetere i corsi di tanto in tanto è comunque una buona cosa per mantenersi aggiornati e ritrovarsi con Oscar e i suoi collaboratori!

Il prezzo del seminario in presenza è ridotto per chi ha già partecipato: Vi chiediamo pertanto di mostrare una foto del vostro Attestato di Partecipazione (o una prova che lo confermi). Per informazioni bisogna contattare LUDMILLA al numero ⇨ 347 7655600


⇨ DOPO aver ottenuto l’Attestato di Abilitazione siete gentilmente pregati di comunicarlo a Larissa Cantoni per messaggio privato Messenger fb, includendo la foto dell’attestato, nome, cognome, città, telefono, email e se potete essere contattati anche su messenger fb, su whatsapp e/o un altro canale secondo le vostre preferenze.

⇨ Se desiderate che il vostro nome sia aggiunto all’Elenco ufficiale pubblico / Albo dei Consulenti soci verificati di Medicina della Nuova Era sarà necessario iscriversi all’ASSOCIAZIONE MEDICINA della NUOVA ERA – ETS.

L’Elenco / Albo sarà visibile a tutti coloro che vogliono sapere quale sia il Consulente / operatore olistico) abilitato alla MNE, verificato da Oscar Citro, più vicino alla propria residenza oppure capace di fare anche consulenze online (altrettanto efficaci e complete di test) in caso di distanza maggiore o impossibilità di incontro in presenza.

Vedi gruppo fb dell’Associazione ⇨ QUI


Si prega di leggere le INFORMAZIONI E REGOLE DEL GRUPPO fb e i documenti che trovate nella sezione File del gruppo, quali lo Statuto  dell’Associazione e il Codice Deontologico della MNE. Chi non avesse fb può richiedere i documenti per email all’indirizzo seguente ⇨ associazione.mne@gmail.com

Inoltre avete a disposizione gratuitamente, a vostra tutela, il Documento di esenzione da responsabilità civile e penale “INFORMATIVA E MODULO DI CONSENSO INFORMATO (LIBERATORIA ATTA ALL’ESCLUSIONE DA RESPONSABILITÀ)” e potrete beneficiare di diversi Vantaggi* (disponibili anche per i Sostenitori** dell’associazione – vedi più in basso e nel gruppo fb sopracitato).

Oscar Citro e i membri del Consiglio Direttivo della MNE, nonché i Consulenti / Soci verificati iscritti all’Albo soci dell’Associazione MNE non si assumono alcuna responsabilità per gli operatori olistici che operano di propria iniziativa a nome della MNE senza esserne soci.

Invitiamo tutti ad aderire all’associazione per avere anche il vostro nome visibile sull’elenco di modo che chi cerca un Consulente verificato di MNE possa trovarvi. 


MODALITÀ DI ADESIONE all’Associazione MNE:

1• Inviare il Modulo di adesione, dopo aver ottenuto l’abilitazione, (cliccare sulla scritta azzurra per visualizzarlo e scaricarlo)

a questo indirizzo email ⇨ associazione.mne@gmail.com


2• Dopo aver inviato il modulo compilato con la richiesta di adesione e con l’approvazione da parte del consiglio direttivo, bisogna provvedere al versamentodella quota associativa annuale di 90 € a:

BPER BANCA

IBAN: IT49G0538715207000003409621

Intestato a: ASSOCIAZIONE MEDICINA DELLA NUOVA ERA

Causale: QUOTA ASSOCIATIVA + NOME E COGNOME

NB: Come riceviamo il modulo, in 48h il consiglio direttivo decide l’ammissione. Solo in caso di diniego si riceve risposta, per cui se ciò non avviene vuol dire che si può provvedere al versamento della quota associativa annuale al conto sopracitato.


* Vantaggi per i SOCI e per i Sostenitori**:


• Sconto di 50 € sui prossimi SEMINARI
completi di MNE tenuti in Italia da Oscar
Citro IN PRESENZA.
• Sconto del 50% sui SEMINARI ONLINE
• Sconto di 50 € sul CORSO di LAVAGGIO
BIO-ENERGETICO tenuto in Italia da Oscar
Citro.
• Sconto del 50% su TUTTI I VIDEOCORSI della MNE
• Sconto di 70 € sul VIDEOCORSO
dell’ALLINEAMENTO DIVINO DELLA
COLONNA VERTEBRALE.
• Sconto del 40% su tutti i PRODOTTI
TAKIONIC, ESCLUSA LA GIOIELLERIA E I
ROMPIGETTI, dove invece viene applicato
uno sconto del 30%.

Con riserva di modifiche.


** Tutti coloro che non siano ancora Consulenti abilitati, o non ancora verificati, e chiunque altro, hanno la possibilità di diventare Sostenitori dell’associazione e possono così beneficiare anche loro degli sconti.

Con un Contributo minimo di sostegno all’Associazione MNE di 100 € (quota unica) o con una Donazione maggiore si beneficia degli stessi vantaggi come i Soci.

Accogliamo volentieri in ogni momento chiunque voglia sostenerci!

La relazione bancaria per il bonifico è la stessa come sopra ma come Causale bisogna inserire  ⇨  SOSTENITORE o DONATORE e aggiungere NOME e COGNOME (v. anche il relativo post nel gruppo fb dell’Associazione).


Per informazioni sull’acquisto dei VIDEOCORSI, dei SEMINARI ONLINE e per PRENOTARE UNA CONSULENZA ONLINE con Oscar Citro potete rivolgervi direttamente a MONDO OLISTICO 71 per messaggio whatsapp o semplice sms al numero +34 667 755 704 (Lu-Ve 10:30-13:30 + 17:00-19:00 ora italiana).

QUI potete vedere i seminari disponibili con i relativi prezzi non scontati.


Per informazioni sull’aquisto del LIBRO e di PRODOTTI Takionic potete telefonare al numero 347 7655600 (Lu-Ve 10:00-17:00)


Per informazioni su SEMINARI e CORSI tenuti da Oscar Citro vedete QUESTA PAGINA e seguite QUESTO GRUPPO PRIVATO FB.


Per maggiori informazioni sull’ASSOCIAZIONE si prega di leggere i post e i documenti nella sezione File in QUEST’ALTRO GRUPPO.

Grazie 🙏🏼