Come diventare consulenti

Per diventare Consulenti della Medicina della Nuova Era bisogna ottenere l’Attestato di ABILITAZIONE seguendo questi passi:
Per prima cosa si deve aver letto e compreso bene il LIBRO e aver partecipato dal vivo almeno una volta ad un seminario completo con Oscar Citro.

Attualmente sono in corso SEMINARI ONLINE (webinar) suddivisi per tema, che sono per tutti, ma sono anche parte integrante del percorso per chi vuole diventare Consulente di Medicina della Nuova Era / operatore olistico abilitato alla MNE.

Qualora non fosse possibile partecipare a un seminario completo in presenza è possibile seguire la formazione seguendo i webinar sopracitati. Per INFORMAZIONI e ACQUISTI dei seminari online (webinar) dovete contattare ⇨ MONDO OLISTICO 71 scrivendo un messaggio su whatsapp al numero ⇨ +34 662 149 329 (prefisso per la Spagna) oppure cliccando direttamente sul pulsante “whatsapp” VERDE in basso a questa pagina.

In seguito, in occasione di una seconda partecipazione al seminario* o di un incontro con Oscar Citro, se ci si sente pronti a mettere in pratica il suo insegnamento, se si è capaci di eseguire correttamente il test kinesiologico o bioenergetico (per individuare i chakra bloccati e l’origine precisa dei conflitti) e di condurre chi lo vuole al percorso dell’auto-guarigione, potete richiedere l’Attestato di Abilitazione a lui personalmente (e solo a lui).

Se nel frattempo si è passati all’azione per rimuovere definitivamente eventuali blocchi (poiché la teoria da sola non basta) e Oscar Citro stesso verificherà che i vostri chakra sono tutti aperti e se siete in grado di eseguire correttamente il test kinesiologico, ve lo conferirà.

Dopo averlo ottenuto, se si desidera essere aggiunti all’ Elenco ufficiale dei Consulenti abilitati alla Medicina della Nuova Era, si può comunicarlo a Larissa Cantoni per messaggio privato Messenger fb, includendo la foto dell’attestato, nome, cognome, città, telefono, mail e se si può essere contattati anche su messenger fb e/o su whatsapp.

Con il consenso di Oscar Citro, il vostro nominativo verrà aggiunto all’elenco.
L’elenco è privato e chi vorrà conoscere il nome dei consulenti attivi nella propria zona per contattare qualcuno potrà richiederlo seguendo le modalità indicate su questa pagina del sito:
http://lamedicinadellanuovaera.eu/operatori

*È vivamente consigliata la partecipazione ad almeno due (o più) corsi per approfondire bene la materia.
Date e informazioni sui seminari (corsi) sono pubblicate nei gruppi, sul profilo e sulla pagina di Oscar Citro.
Posso confermare che ad ognuno dei vari corsi a cui ho partecipato ho potuto apprendere nuovi dettagli importanti. Il prezzo del seminario è ridotto per chi ha già partecipato (mostrate il vostro Attestato di PARTECIPAZIONE – per informazioni: LUDMILLA Tel. 347 7655600).

PS: L’Attestato di ABILITAZIONE di Consulente di Medicina della Nuova Era viene conferito da Oscar Citro stesso a chi lo richiede, premesso che abbia non solo tutti i chakra ben aperti (il che significa che non ha più blocchi per cui è in grado di sistemare la sua propria salute in primis), ma anche le capacità, l’esperienza e la matutità personale per farlo, la capacità di eseguire correttamente il test kinesiologico, e che sia disponibile a farlo.

Chi ha la consapevolezza necessaria per capire l’auto-responsabilità che comporta il percorso di auto-guarigione attraverso la Medicina della Nuova Era è sicuramente anche in grado di valutare se dispone delle capacità necessarie per operare come consulente (ovvero chi non se la sente di assumersi la responsabilità di aiutare il prossimo secondo il metodo della Medicina della Nuova Era, anche avendo i requisiti necessari e pur avendo seguito il corso e avendo tutti i chakra ben aperti, non vuole certamente mettersi a disposizione come Consulente e che il suo nome e recapito vengano pubblicati).

È bene tenere presente che ci sono molte persone che hanno già una o più formazioni, una grande esperienza nel settore olistico e anche un percorso di crescita personale e spirituale alle spalle e che scoprono la Medicina della Nuova Era in un secondo tempo, per cui sono in grado di svolgere l’attività di Consulente già dopo solo uno o due seminari perché possiedono alcuni prerequisiti.