Testimonianze

In questa pagina sono esposte alcune testimonianze di persone che hanno conosciuto Oscar Citro e La Medicina della Nuova Era, che hanno fatto una consulenza con lui o con uno dei nostri Operatori verificati o che hanno partecipato ai suoi Seminari e che sono guarite facendo questo percorso. Alcuni sono casi di guarigione da malattie gravi che la medicina ufficiale ha dichiarato incurabili.


I casi di guarigioni psico-fisiche grazie al metodo della MEDICINA DELLA NUOVA ERA sono migliaia e non è possibile riportarli tutti. Quelli riportati di seguito sono le testimonianze raccolte negli anni nei nostri gruppi fb che i guariti hanno condiviso di propria iniziativa, mossi dall’entusiasmo dell’esperienza che hanno fatto. Grazie di cuore a tutti!

Siamo grati ad ognuno che voglia gentilmente condividere spontaneamente la propria esperienza di guarigione, poiché questo è un modo efficace di poter aiutare altre persone a trovare la propria strada!

Per motivi di tutela della privacy alcune testimonianze sono anonime (su richiesta degli autori).

VIDEO ▶️ https://youtu.be/FL52w1IvFEY


GUARIGIONE DA ALLERGIA, PROBLEMI ALLA PROSTATA, DOLORE ALLE GINOCCHIA, SFOGHI ED HERPES

«Credo che il gruppo possa e debba crescere. Per questo ritengo che ognuno debba apportare le proprie testimonianze per far crescere la consapevolezza nella validità della MNE.

Personalmente ho risolto tre problemi: il primo di allergia, che l’allergologo aveva detto essere incurabile e per il quale mi aveva prescritto antistaminici e cortisone a vita; avendo riaperto definitivamente il chakra del cuore l’allergia da quasi due anni è scomparsa e da allora ormai non assumo i medicinali.

Il secondo dovuto alla prostata, risolto dopo la partecipazione al seminario completo di MNE in presenza. Il terzo, dolore alle ginocchia, risolto anche con l’ausilio dei tessutini Tachionici, ma non solo! Aiuto concreto alle persone a me vicine alle quali ho già risolto problematiche diverse con una consulenza appropriata.

Aggiungo, inoltre, che non mi esce più una fastidiosa voglia di fragole con sfoghi labiali ed herpes di cui ero affetto dalla nascita.

Grazie Oscar»

Vito Sovrano Bisconti, 23.6.23 e 19.9.23 (t)


GUARIGIONE da CARCINOMA AL FEGATO – Apertura del chakra del Plesso Solare e del Cuore

«A marzo 2020 mi è stato diagnosticato un carcinoma al fegato.

Tra le difficoltà varie avute in seguito all’esplosione della pandemia, vengo operata ad aprile 2020 con diagnosi di carcinoma di grado aggressivo.

Inizio a lavorare su di me prendendo delle consapevolezze, ma dopo 6 mesi riprendo eaattamente la mia solita vita con le solite dinamiche lavorative e comportamentali.

Nel giro di ulteriori 2 mesi, in seguito ai controlli di routine, mi vengono diagnosticate due ulteriori lesioni gravi al fegato.

Grazie al mio compagno riesco a incontrare Oscar Citro che, attraverso la Medicina della Nuova Era, mi ha letteralmente salvato la vita. 

Oscar ha identificato il conflitto che causava il blocco del chakra del Plesso Solare e dopo poco tempo, grazie alla partecipazione a un suo corso, ho aperto il chakra del Cuore.

Da quel momento ho iniziato ad apportare una serie di cambiamenti sia di consapevolezza sia di vita. 

Cambiamenti importanti dove ho imparato ad amarmi sempre di più e a non subire più. Inoltre attraverso l’Autol-lavaggio e il Lavaggio bioenergetico light ho scaricato la rabbia pregressa.

Attualmente con il mio compagno, entrambi con il chackra del Cuore aperto, sperimentiamo un amore che cresce e si rafforza ogni giorno di più. 

Oggi, a distanza di 3 anni, sto benissimo, digerisco molto bene, ho forza e voglia di vivere e i controlli di routine testimoniano la mia guarigione.

Un grazie infinito a Oscar, a Larissa e a tutto il team che ogni giorno si prodigano a divulgare, a rispondere e ad accompagnare le persone in questo percorso di consapevolezza e di vera guarigione.»

Silvana P., 9.11.23


GUARIGIONE DA STENOSI URETRALE ed INTERVENTO CHIRURGICO EVITATO – Apertura del chakra del Cuore e della Radice

Vorrei condividere con voi l’esperienza di mio papà. L’anno scorso ha iniziato a soffrire di stenosi uretrale, in pratica non riusciva più a minzionare. È stato sottoposto a 2 interventi chirurgici  a distanza di ca 2 mesi l’uno dall altro ed era previsto a breve un terzo intervento. A questo punto ci siamo rivolti ad Oscar, che gli ha fatto il test kinesiologico, dandogli una serie di indicazioni. Grazie ad Oscar, l’intervento chirurgico è stato annullato, perché non più necessario. Saremo eternamente grati ad Oscar, una persona straordinaria, siamo davvero onorati di averlo potuto conoscere. In seguito mio papà ha fatto anche l’allineamento divino della colonna vertebrale e mio papà è rinato. Anche io ho fatto il test Kinesiologico, poiché iniziavo ad avere dolori ai muscoli e alle ossa, infatti avevo il chakra della Radice bloccato, altre che a quello del cuore. Ora sto bene e avendo visto il benessere che ha avuto mio papà con l’allineamento divino, lo sto facendo pure io e il cambiamento è evidente. A tutte le persone, amici, parenti, conoscenti, ecc… racconto le nostre esperienze, poiché abbiamo tutti il diritto di stare bene di salute. Grazie, grazie, grazie ad Oscar a ai suoi collaboratori e buona vita a tutti!!!

T. Cattaneo, 19.11.23


GUARIGIONE dal MORBO DI CROHN – Apertura del chakra Ipogastrico

«Sono guarita grazie ad Oscar, velocissima e carinissimo. 

In due settimane mi sono tolta il morbo di Crohn che mi assillava da anni….

Avevo smesso di fare le punture di immunosopressione a febbraio perché proprio non ce la facevo più, sia fisicamente che psicologicamente. Poi però avevo il terrore di una ricaduta e con Oscar ho affrontato questo problema e altro…

Sono veramente felice. 

E l’ho già consiglio alla mia amica che ha già fatto richiesta anche lei.»

S. Barloggio, 17.9.22


OPERAZIONE EVITATA DI EMORROIDI CON RAGADE SANGUINANTE & GUARIGIONE DA DEPRESSIONE E ATTACCHI DI PANICO: ESSERE FELICE È PIÙ FACILE CHE SOLO SOPRAVVIVERE!

“La validità di una teoria si giudica dai risultati, a prescindere da quali possano essere le nostre opinioni e pregiudizi in merito. A proposito del meraviglioso lavoro di Oscar Citro ricevo e volentieri pubblico.”

Testimonianza anonima riportata da Andrea Panatta, 3.10.2019 (nel gruppo fb ’Oscar Angel Citro’):

«Avevo voglia di condividere con te la meravigliosa esperienza fatta con Oscar Citro sul chakra del cuore. Ti premetto che sono andata da lui dopo aver letto svariate volte il libro sulla medicina della nuova era e aver testato su di me l’autolavaggio energetico per un problema di emorroide con relativa ragade anale che il chirurgo aveva dichiarato essere necessariamente da operare con un possibile danno collaterale data la posizione. Così ho pensato che “forse” avevo in mano uno strumento che poteva scongiurare l’intervento così mi sono messa a leggere quale era il chakra da “aiutare” e ho concluso che l’unica via era praticare l’autolavaggio energetico, per scaricare la rabbia accumulata. Insomma dopo due giorni di pratica non solo la ragade non ha più sanguinato ma l’emorroide da operare si è ritirata. 

Contestualmente Oscar è venuto in Italia e avendo ormai ficudia di poterne ricavare qualcosa di buono per la mia vita, data l’esperienza dell’autolavaggio, e sapendo che l’altro mio grande problema è legato alla depressione e agli attacchi di panico, ho voluto partecipare a una giornata dedicata solo al chakra del cuore. Ti confesso che già un paio di mesi fa da autodidatta avevo tentato il famoso abbraccio di perdono ai genitori convinta di averlo fatto “di cuore”… ma, sorpresa, il mio chakra del cuore con il test kinesiologico risultava ancora chiuso. Già, la mia mente aveva mentito di nuovo, anche stavolta dandomi l’illusione di aver fatto tutto per bene. Dopo le prime ore in cui ho sentito parlare Oscar lì davanti a me abbiamo rifatto il test, [il chakra] si era aperto, ma lui si è raccomandato di riabbracciare di nuovo i miei, ma questa volta con “una nuova consapevolezza”. Wow!!! Già mi sono messa all’opera e “stranamente” già stamattina mi sono svegliata energica e, anche ora che ti scrivo, non ho quella sensazione di apatia che mi accompagnava o di sentirmi come una boa in mezzo al mare e senza senso. Per gli attacchi di panico abbiamo verificato con il test altre cose ed è stato incredibile come lui abbia identificato un conflitto in poco tempo che riguarda una cosa accadutami da bambina e su cui devo lavorare un po’.

Se vuoi pubblicare queste poche righe, magari informa anonima, ne sarei felice, perchè vorrei testimoniare come “vivere” e sapere che si può essere felici può essere molto più facile che “sopravvivere” e a volte morire con le proprie convinzioni date dall’ego, dalla rabbia, dalla paura e da tutto ciò che quotidianamente accompagna un po tutti.»


BAMBINO NATO CIECO E PARALIZZATO CHE ORA VEDE BENE E CAMMINA

Bimbo cieco e paralizzato dalla nascita fino a 15 mesi. Tre ospedali dichiarano con relativa documentazione che per il bambino non c’è proprio nulla da fare. La mamma non si arrende e lo porta da un famoso ricercatore spirituale Oscar Citro. Dove la medicina ufficiale non può far niente, riesce invece la “Medicina della Nuova Era”. Adesso il bambino ci vede e cammina. Si possono davvero salvare tante persone!

NB: Conosciamo personalmente questa famiglia, ma per motivi di privacy e di rispetto, su richiesta della mamma del bimbo non pubblichiamo i loro nomi.

https://www.youtube.com/watch?v=yHTnMf5qFYg


ANSIA – DEPRESSIONE – DOLORI DI SCHIENA – SCIATALGIA

«Il 20 giugno 2018 mi son recata a Salerno con mio marito per incontrare Oscar Angel Citro, che ora io chiamo (“Angelo” Citro). Ero pressoché un relitto: dolori alla schiena, sciatalgia, ansia, costantemente depressa e spenta senza nulla che mi potesse dare gioia. Anni e anni di malattie e acciacchi vari, e tanti interventi chirurgici. Sono passata alle cure omeopatiche che mi stanno aiutando molto da 9 anni, ma ugualmente non riuscivo a risolvere. Mi è capitato tra le mani il libro di Oscar e si è accesa la lampadina, e con l insistenza di mia figlia siamo andati da lui per una consulenza: ne è risultato che avessi il chakra del cuore, della gola e della radice bloccati. Oggi, a distanza di un mese dalla consulenza, mi sento carica, entusiasta, piena di gioia, e posso confermare la validità dell’approccio descritto da Oscar e dei tessuti takionici! Non vedo l’ora di partecipare al corso per apprendere direttamente da lui il suo metodo! Non smetterò mai di ringraziarlo!!!!!!!»

K. Di Loreto


ACUFENI – DISTURBO DEL SISTEMA UDITIVO

Secondo la Medicina Ufficiale gli acufeni non sono una malattia ma un sintomo derivante da un disturbo del sistema uditivo, per il quale, alla data, non esiste alcuna cura….secondo la medicina ufficiale.
Per chi, invece, come me crede che OGNI malattia abbia una componente psicosomatica, per guarire bisogna scoprire il conflitto psicologico che l’ha causata.
L’unico modo per riuscirci e sottoporsi al test kinesiologico.
Solitamente chi è affetto da acufeni è stufo/a di ascoltare qualcosa o qualcuno; se l’orecchio colpito è il destro, la fonte è di origine maschile, se è il sinistro di origine femminile.
Chi invece, come me, li ha ad entrambi gli orecchi, è molto più fortunato, perchè è stufo di ascoltare qualcosa che proviene da entrambe le fonti, sia maschile che femminile! 
Nei 33 anni di convivenza con gli acufeni, ho fatto una miriade di ricerche, letto di tutto e di più, senza aver alcun risultato apprezzabile.
Da quando, nel 2013, ho mi sono procurato la fortuna di incontrare Oscar Citro, ho interrotto la ricerca di una possibile cura con i metodi tradizionali della medicina ufficiale e mi sono dedicato interamente alla ricerca del conflitto.
Non essendo riuscito ad avere risultati apprezzabili, l’8 e il 9 gennaio sono andato a Salerno per chiedere un aiuto ad Oscar.
Dalle due sessioni di tre ora l’una avute con lui e il suo collaboratore Pietro, dopo aver testato ogni possibile conflitto che avevo identificato nel tempo, è scaturito quanto segue:
– anatomicamente parlando le mie orecchie sono perfette
– mentre nella sessione dell’8 risultava una leggera perdita di energia ad entrambi gli orecchi, in quella del giorno dopo tale perdita era scomparsa.
Cosa era successo? E’ bastato che prendessi consapevolezza che il conflitto era quello scoperto la sera prima per avviare il processo di guarigione e, quindi, riportare l’energia degli orecchi ai valori normali di una persona sana.
Il MIO conflitto, identificato con l’auto del test e in cui mi sono totalmente riconosciuto è: ESSERE STUFO DI ASCOLTARE TUTTA L’IPOCRISIA E LA FALSITA’ DI CUI E’ PIENO IL MONDO E IL CONTESTO SOCIALE IN CUI VIVO!
Conflitto accettato e verificato con successivi test.
Per fare un esempio: non sopporto più tutte le notizie false che ci vengono propinate nei tg e nella pubblicità, soprattutto quelle che illudono la gente malata che si possa scoprire una cura per la loro malattia; non faccio nomi per evitare denunce.
Ma anche le false promesse e le ipocrisie della gente comune, dei parenti, degli amici e di tutti coloro che agiscono in questo modo (per fortuna non tutti) nel CONTESTO SOCIALE in cui vivo e opero.
La prima soluzione che viene per eliminare questo fastidio è cambiare canale, togliere l’audio, spegnere la tele, evitare il contatto anche telefonico con queste persone.
Ma questa non è la soluzione: questa è una FUGA dalla realtà.
Invece io ho sempre saputo che gli acufeni mi stessero suggerendo qualcosa da superare per non farmi più condizionare da ciiò che di fastidioso sento nel mondo e la CURA sarà quella, non di evitare tale fastidio, ma di andargli incontro, abituandomi ad accettare che nel mondo che anche questo e che non posso fare altro per guarire DEFINITIVAMENTE, che imparare a conviverci, senza farmi più condizionare da fattori ESTERNI.
Non so quanto ci vorrà, dato che il tempo necessario alla guarigione è strettamente legato al tempo in cui si è stati affetti dal disturbo/malattia.
Certo, non ci impiegherò 33 anni! 
Grazie per l’attenzione e BUONA (AUTO)GUARIGIONE a tutti.
AGGIORNAMENTO DEL 30/1/2018
Dopo l’incontro con Oscar e il suo collaboratore Pietro, ho iniziato a mettere in pratica le indicazioni che ne erano scaturite, non evitando più le situazioni in cui è palese l’ipocrisia e la falsità della gente, anzi, andandole quasi a cercare. Devo dire che ho riscontrato una sensibile diminuzione dell’intensità dei fischi, che sono comunque ancora presenti. Ho riscontrato anche che aumentano quando aumenta lo stress, sia fisico che psichico, e quando mi riesce più difficile sopportare il conflitto con il territorio in cui vivo.
Oggi inizierò ad inserire del tessuto takionico in entrambe le orecchie.

Massimo Rotoloni, 12.1.2018


PROSTATA

«Come ho sconfitto il tumore maligno alla PROSTATA. Nel mese di settembre del 2013, a seguito di un valore di PSA più del doppio del normale, evidenziato dai soliti esami di routine, mi fu diagnosticata una IBP, ipertrofia prostatica benigna, con richiesta di esame urologico ed ecografia trans rettale. Il 17 settembre, durante la visita urologica, il primario di urologia dell’ospedale di Recanati, mi confermò l’IPB con l’aggiunta del sospetto di un possibile tumore maligno; per cui mi confermò l’ecografia e la biopsia alla prostata Il giorno dopo feci l’ecografia che confermò la diagnosi.
Il primo ottobre mi sottoposi alla biopsia presso l’ambulatorio di urologia dell’ospedale di Civitanova Marche; 18 prelievi. Il 17 ottobre mi recai a ritirare gli esiti e, durante il colloquio con il primario del reparto di urologia, mi fu confermato il sospetto iniziale con questa diagnosi: Adenocarcinoma acinare maligno con conseguente richiesta di intervento di rimozione totale della prostata. Dal momento del colloquio col primario, iniziai a sentire una grande energia dentro di me ed ebbi l’assoluta convinzione che quel tumore non era così letale come me lo avevano descritto. A conferma di ciò non avevo mai avuto alcun sintomo di quelli che di solito si hanno in presenza di tale tumore ed, ovviamente, decisi di non sottopormi né all’intervento nè ad alcuna terapia farmacologica. Avevo iniziato da poco a leggere La medicina della nuova era di Oscar Citro, ed ebbi la sensazione che quella “malattia” l’avevo attirata, proprio per dimostrare, prima a me stesso e poi agli altri, le veridicità delle tesi sostenute da Oscar. Pur essendo sicuro che il tumore non fosse più attivo, presi contatto con Oscar e mi iscrissi al corso completo del 16 e 17 novembre a Pescara, sapendo che mi sarei fatto un bel regalo per il mio compleanno che cade proprio il 17 novembre. Durante il corso continuavo a chiedermi come fosse mai possibile che non avessi mai accusato i sintomi che di solito si hanno in questi casi, ma fu durante il test bioenergetico eseguito da Oscar il 17 che ebbi la risposta definitiva. La mia prima grande sorpresa fu quando tutti i chakra risultarono aperti!! Fu allora che Oscar, cercando anche lui una spiegazione alla diagnosi che mi avevano fatto, volle capire l’arcano e l’incontro, che di norma sarebbe dovuto durare una mezz’ora, andò avanti per un’ora e mezza! Alla fine scoprimmo che il tumore si era manifestato nel 2010 ed avemmo anche la conferma del conflitto che l’aveva causato: l’impossibilità di fare l’amore come si desidera! In effetti mi rammentai che, durante la primavera del 2010, a causa di una forte crisi della mia compagna, non ebbi la possibilità di fare l’amore per i suoi continui rifiuti, dovuti al forte stato di stress psicologico che lei stava subendo a causa di situazioni irrisolte nel suo passato e che si erano ripresentate, tutte insieme, proprio in quel periodo. Verificammo inoltre che, probabilmente, il mio tumore si fermò dopo il superamento della crisi della mia compagna che avvenne agli inizi di luglio di quello stesso anno e che tutt’ora è ancora lì, cristallizzato ed ormai innocuo. Questa mia testimonianza non solo prova concretamente la validità delle tesi dell’auto-guarigione ma ci conferma anche che, a volte, le malattie – anche quelle letali – nascono e si risolvono a nostra insaputa. Credo che sia questo il messaggio e la lezione più grande che ho avuto da questa vicenda; i conflitti si possono risolvere e si risolvono anche da soli, per chi è portato, come me, a dare un’enorme importanza alla facoltà che ogni essere umano ha già in sé di guarire da ogni tipo di malattia, malessere, situazione psicologica stressante che ci procuriamo ogni volta che smettiamo di avere fiducia in noi stessi e, di conseguenza, smettiamo di amarci come dovremmo e meriteremmo, sempre!»

Massimo Rotoloni


RETTOCOLITE ULCEROSA

«Buonasera, voglio condividere con voi la mia esperienza. Soffro di rettocolite ulcerosa da 12 anni, da 6 anni dopo che ho avuto la prima figlia ho cercato altri rimedi ai farmaci, sapevo che dovevo cercare qualcosa, l’alimentazione non bastava, così cercando su google mi sono imbattuta sui chakra, argomento per me sconosciuto… compro dei libri e mi documento, salta fuori così il nome di Oscar Citro, mi sembrava incredibile poter scaricare un libro gratuitamente e guarire dalla mia malattia! Lo scarico e lo leggo tutto, rimango senza parole. Era un periodo intenso con la seconda gravidanza e dato che stavo bene ho rimandato l’argomento. Quest’anno entro in fase acuta, e stavolta ero certa quale fosse la mia strada, quindi scrivo subito per avere una consulenza, inizio il mio percorso con Oscar, avevo dei chakra chiusi, intanto che seguivo alla lettera ciò che avrei dovuto fare sono stata malissimo, un mese e mezzo di crampi, febbre, indebolita, diarrea, e come se il mio corpo volesse partorire ancora, ma non un bambino ma qualcosa da espellere e liberarmi. Nelle 2 videochiamate mi viene detto che ero in fase di guarigione e che avevo aperto i miei chakra, ed è stato così, dopo una settimana dall’ultima videochiamata inizio a stare meglio e vado in remissione senza farmaci ma solo con il supporto di Oscar, mi sono completamente affidata a lui e a questo percorso ed’è stata la mia salvezza, vedo tutto più positivo, faccio cose che mai avrei fatto, apro il cuore alle mie emozioni, niente più rancori, niente più buio, ma una estrema luce. Non finirò mai di ringraziarlo ♥️»

Margherita Vinciguerra, 26.05.2022


EMORROIDE E RISOLUZIONE DI TRAUMI

«Buongiorno a tutti, vorrei condivere con voi l’esperienza che ho avuto con un operatrice della MNE.

Ho avuto un incontro con Lidia Mingotti, devo dire che mi è piaciuta tantissimo, è una persona molto semplice, grande di cuore, umile, molto sensibile, empatica, disponibilissima,davvero mooolto preparata e anche su diverse pratiche, onesta, non guarda il tempo che occorre, quindi non lascia il lavoro svolto a metà.

Sono andata da lei sapendo di avere qualche chakra bloccato, infatti erano due, consapevole di alcuni  miei traumi non rielebati, sostanzialmente ho chiesto una consulenza perché, mesi fa mi è uscita una emorroide la quale si stava ingrossando pian piano, preoccupata di questo, ho voluto scoprire cosa esattamente avesse scatenato ciò e, testandomi ovviamente è emerso, ho sentito subito che potevo fidarmi di lei, ho lasciato che operasse con tutti i suoi mezzi che ha acquisito, nella seduta ha messo in pratica anche altre capacità e pratiche che ha acquisito negli anni, un pot-pourri incredibile efficacissimo, applicando anche il lavaggio energetico, mi permetto di dire che sono una persona che quando scelgo un trattamento, di qualunque genere esso sia mi apro e lascia che sia .

È emerso che il trauma è stato durante la gestazione nel ventre di mia madre, desiderava fortemente un maschio (ai tempi non aveva fatto ecografia) invece ero femmina, cosa non accettata da lei subitissimo (a quei tempi erano le credenze inculcate per portare avanti la stirpe), quindi il trauma di non essere accettata ecc… ecc… , ma di  questo evento ne ero già a  conoscenza ma “credevo” di averlo già eleborato, perché c’avevo lavorato sopra (non del tutto a quanto pare), da questo evento c’erano altri due traumi che ho vissuto nella vita, che ho scoperto con Lidia che erano collegati con quella  gestazione , quindi scatenando grande sofferenza e blocco del chakra del cuore “ovvio”, ecco il perché di certi miei stati e blocchi emotivi, ovviamente tanta rabbia repressa.

Questo è solo un accenno, ho pianto tanto, lasciato andare un po’ di rabbia, è emerso tantissimo, ovvio che ora devo lavorare sul lasciar uscire tutta la rabbia repressa che ho trattenuto ahimè con cura, seguirò i suggerimenti preziosi datomi, e farò il resto.

Per ora mi sento già un po’ più leggera, ora ho una visione più ampia su diverse cose, l’immagine che ho è come se si fosse socchiusa quella porta e posso iniziare a vedere cosa c’è di là concedendomi la possibilità di aprirla pian piano, entrando totalmente nella mia bellezza e voglia di essere qui e vivere questa meravigliosa vita, sì perché ho scelto di nascere, e voglio seguire la mia missione di vita.

Grazie Lidia, continuerò questo percorso. 🥰🙏🏻🙏🏻🙏🏻💜💜»

Rossella Delvecchio, 25.05.22


DEPRESSIONE

Grazie per la tua testimonianza di guarigione:
«Nel 2010 ho vissuto sulla mia pelle la depressione, quella che mi ha portato ad essere sulla ringhiera del balcone al 6o piano del palazzo dove abitavo con la voglia di farla finita, mi fermai solo perché non volevo far soffrire mia mamma con una figlia suicida. La mia storia passata è stata di abbandono da parte di mio padre quando avevo 5 anni, vissuto con mamma e nonna e fratello ma eravamo molto povere. La sorella di mia mamma e suo marito, non avendo figli, ci hanno aiutato economicamente ma con la pretesa di fare ciò che volevano loro. Questo zio ha sempre abusato di me fin da adolescente psicologicamente e con svariati tentativi anche fisicamente. Purtroppo mi cercavo uomini simili a lui pensando che il mondo maschile fosse tutto così, cercavo le loro attenzioni, volevo essere amata da qualcuno e ero disposta a tutto pur di non farmi lasciare. 9 anni fa scopro proprio da mia mamma che mio padre non ci aveva abbandonato ma lei non gli ha mai permesso di vederci, e pensare che l’ho odiato fino a quel momento, di un odio dove auguri le peggiori cose.
Proprio grazie alla depressione, ora mi permetto di ringraziarla perché mi ha portato ad andare a fondo ai miei problemi, ho iniziato un percorso personale. All’inizio il percorso con antidepressivi e psicologi ma non ne uscivo mai del tutto, ero sempre arrabbiata col mondo e non capita da nessuno. Avevo affrontato quello zio dove l’unica cosa che mi disse era se lo avevo confidato a mia mamma e a mia zia, gli misi le mani al collo e lo sollevai di 15 cm da terra, non ti so dire chi mi aiutò in quel momento ma mollai la presa quando lui oramai faticava a respirare, forse pensai ‘non finirò in galera per te’.
Oramai ero a letto da mesi, avevo perso il lavoro e non sapevo come uscirne. Non ricordo come mi era capitato un post dove si parlava di legge di attrazione, iniziai a leggerlo e a cercare di capire, oramai non avevo nulla da perdere, in più dalla rabbia stringevo talmente tanto i denti da rovinare un nervo del collo e paralizzami le braccia, i medici all’epoca non capivano e mi davano per la sedia a rotelle imbottendomi di psicofarmaci via endovena. Ero stanca, ma leggendo i libri sulla legge di attrazione iniziai a farmi qualche domanda, non che ci credessi ciecamente ma in testa un ‘click’ (concedimi il termine perché non mi vengono altre parole per descriverlo) mi portò a prestare attenzione a me, al mio comportamento e alle mie parole. Intanto giravano post sul perdono, ma io non avevo intenzione di perdonare zii e mamma, ero piena di troppo dolore. Intanto iniziai a pensare a mio padre, a quanto avesse potuto soffrire a non vedere i suoi figli. Non conoscevo la medicina della nuova era ma il cuore mi fece scrivere una lettera a lui con tutto ciò che provavo, ho pianto per 3/4 giorni e la rabbia verso di lui è scomparsa, bruciai quella lettera che era solo mia verso di lui e non volevo che qualcuno la trovasse. Ho fatto la stessa cosa con gli zii. Ma restava la rabbia verso mamma, ho visto il gruppo di Oscar proposto da fb e ho provato ad iscrivermi per curiosità, ho scaricato il libro e l’ho letto. A dicembre ho partecipato ad un suo corso con tutto lo scetticismo che potevo avere ma ero curiosa. Quando ha parlato della lettera o dell’abbraccio verso i genitori mi misi a piangere, ho sentito che la volevo sciogliere quella rabbia per stare bene. La domenica dopo il corso ho telefonato a mia mamma come faccio tutte le sere, ha 90 anni e abitiamo a 100 km di distanza, a fine telefonata le ho detto ‘mamma ricordati che ti voglio bene’ e ho pianto dopo aver riattaccato. Nel weekend successivo sono andata da lei come normalmente faccio per sostituire la badante e l’ho abbracciata a lungo, non lo facevo da sempre e avevo paura di una sua reazione, perché è sempre dura. Ho sentito di essermi alleggerita di un peso che mi faceva respirare a fatica, ho sentito la mia rabbia sciogliersi. Non la odiavo più.
Ora ho preso 3 mesi di legge 104 per stare con lei a casa sua, prima mi pesava ma oggi a quasi un mese in cui sono qui sono felice di aver fatto questa scelta, prima non ci sarei riuscita, volevo solo stare lontana da lei.
Quella tristezza di fondo, quella voglia di farla finita, quella malinconia non la sento da quando ho fatto quel gesto.
Questa è solo la mia esperienza e non voglio convincere nessuno o sminuire la depressione di altre persone perché ognuno di noi ha una propria storia passata, ma se non avessi fatto qualcosa per me continuando ad accusare gli altri per come si erano comportati non ne sarei uscita.»

Elena Pareti


ALLERGIA DA 28 ANNI

«Voglio condividere con voi un’esperienza meravigliosa. Ho conosciuto Oscar e, credetemi, è stata un’emozione unica
Quest’ uomo è di una generosità e umanità incredibile.
Sono andata da lui perché soffrivo di un’ALLERGIA da 28 anni che curavo con antistaminici 6 mesi all anno e a volte senza sollievo.
Sono arrivata da lui anche con il CHAKRA DEL CUORE chiuso e dopo u’ora e mezza io sono uscita col chakra aperto, sentite, la mia allergia è sparita respirando a pieni polmoni
Mi ha fatto il test kinesiologico ed io ho rivisto il mio conflitto: ho pianto, il mio corpo tremava ma dopo il mio cuore si è aperto e la mia malattia è sparita… 28 ANNI DI FARMACI IN MEZZ’ ORA! OSCAR MI HA RIDATO LA SALUTE! CREDETECI ALLA MEDICINA DELLA NUOVA ERA perché è così talmente semplice che non sembra reale
Abbiamo un’immensa fortuna ad avere Oscar. Io posso solo ringraziare una persona cosi importante e così umana, saggia e umile
Vorrei diventare come te per fare la cosa più grande che si possa fare in questo mondo… aiutare gli altri
Di nuovo grazie Oscar per avere dedicato il tuo tempo e la tua saggezza per guarire me che neanche conoscevi.»

Carmen Colodrero, 16.5.2018


ASMA

«Ho aspettato due mesi prima di fare la mia testimonianza: Dal 2012 soffrivo di ASMA curata coll cortisone… Dopo aver letto due volte il libro di Oscar e seguire il suo gruppo sono andata a Salerno il 9 maggio 2018. Tre ore di colloquio con Oscar Citro, CHAKRA DEL CUORE bloccato… Sono uscita dal suo studio incredula ma allo stesso tempo fiduciosa per il bel momento di condivisione!!! Non ho usato più cortisone (solo una volta) non ho avuto più attacchi di asma… Contrariamente a tutti gli anni precedenti durante i quali quasi ogni giorno ingerivo cortisone…. Grazie Oscar, sento finalmente il bisogno di condividere con tutti voi… Ho dimenticato di ringraziare anche Pietro, collaboratore di Oscar che è stato una bella rivelazione!!!»

Katya Giordano, 11.7.2018


PREOCCUPANTE CISTE AL SENO

“Grazie ai convegni che Oscar Citro presiede in giro per l’Italia ci sono tanti operatori olistici abilitati, me compresa… E spesso i nuovi iscritti al gruppo interagiscono con noi operatori per avere più informazioni riguardo i conflitti, chakra o quant’altro… Alcuni un po’ più diffidenti chiedono di leggere testimonianze di guarigione definitiva ed io li accontento invitando gli altri operatori a farlo…
Ho eseguito il test kinesiologico prima a distanza (perché era impossibile accordarci con gli orari) e poi di persona (per avere giustamente conferma del test) ad una mia amica (diffidente alla medicina della nuova era)… preoccupata per il referto di un esame al seno che oggi avrebbe dovuto ritirare… Le avevo già detto che sarebbe andato bene e che non doveva preoccuparsi perché secondo me aveva l’energia giusta e quindi il chakra del cuore perfettamente aperto… Ma lei ha atteso il risultato con molta ansia perché il medico il giorno dell ecografia le aveva già anticipato che secondo lui c’era qualcosa che non andava, sentiva una ciste che non gli piaceva affatto… Il medico si è sbagliato…”

Luana Zinzeri

PROBLEMA ALLE CORDE VOCALI

Chakra della GOLA
«È la prima volta che scrivo in questo gruppo, ma considerati gli ultimi accadimenti voglio dare la mia testimonianza, e invito tutti coloro che hanno ricevuto aiuto da Oscar a fare altrettanto. Ho avuto la fortuna di conoscerlo più di un anno fa, dopo aver girato per diversi mesi tra otorinolaringoiatri e foniatri cercando di risolvere un problema alle corde vocali che mi impediva di cantare e persino di parlare. Dopo tanti soldi spesi tra visite e cure farmacologiche il responso di un luminare foniatra specializzato in voce artistica fu che dovevo subire un intervento di chirurgia alle corde vocali per eliminare una mucosa prolassata. Senza l’ intervento avrei definitivamente perso la voce, e per me che sono una cantautrice significava quasi perdere la vita. Fu allora che mi capito’ di leggere il libro di Oscar, gli chiesi un appuntamento e due giorni dopo ero nel suo studio. Mi ha regalato tre ore del suo tempo senza chiedermi un solo euro. Grazie al test ho capito quale era il mio conflitto, da dove proveniva e come fare per rimuoverlo. E a distanza di un anno sono ritornata dal luminare foniatra per mostrargli che ero guarita senza chirurgia..è rimasto stupefatto dicendomi che ho avuto un mezzo miracolo! Successivamente ho accompagnato altre persone da Oscar, e ho avuto modo di assicurarmi che ogni cosa che ha letto col test kinesiologico è sempre stata confermata da successivi accertamenti medici, quali tac, esami citologici, biopsie etc etc. Oscar è un uomo buono e semplice, ciò che fa lo fa con amore e non merita di essere considerato una persona che lucra sulle malattie e sulle debolezze della gente, io non riesco, non posso e non voglio tollerare questa cosa!»

Licia Santonastaso, 17.4.2014 (nel gruppo Medici di se stessi su fb – NB: Questo gruppo non è di Oscar Citro)


SOLITUDINE

«Lo SBLOCCO DEL CHAKRA DEL CUORE fa miracoli anche dopo 8 anni di solitudine che si potrebbe pensare che fosse una libera scelta. Invece è la paura di soffrire per amore che ci si porta dietro chissà da quante vite. È una meravigliosa rivoluzione benefica che ti fa vivere momenti di tenerezza che non ti eri mai permesso. Ti fa nuovamente battere il cuore. Ti fa sentire vivo. Ti fa emozionare per una canzone d’amore. Ti permette di lasciarti trasportare senza paura dall’ energia potente del tuo cuore.

Ringrazio nuovamente Oscar Citro per l’apertura del cuore che ho vissuto dopo il corso da lui condotto a Rimini. Gli siamo grati tutti per i miglioramenti e le auto-guarigioni fisiche, ma non ho mai letto riferimenti alle meraviglie che accadono a livello sentimentale ed emozionale grazie allo sblocco del chakra del cuore. Personalmente dopo 8 anni di solitudine che credevo fosse una scelta mia e non una conseguenza dell’avere il chakra del cuore chiuso, grazie allo sblocco di questo in seguito al corso sulla Medicina della nuova era , ho incontrato un uomo che mi ha fatto vivere delle potenti e meravigliose emozioni, e mi ha fatto ricontattare e rifiorire una dolcezza e una femminilità’ che non sapevo neanche io di poter vivere. L’amore che ci concediamo di rivivere dopo anni in cui lo abbiamo rinchiuso nel profondo della nostra anima ci fa rinascere e fa miracoli sia a livello fisico che emozionale che relazionale. Grazie ancora Oscar per questo dono che mi hai fatto e per il bene che fai a tutte le persone che hanno la fortuna di incontrarti.»

Viviana Pedone Felicitudine, 12.1.2019


CANCRO MALIGNO

«Eccomi! Sono Teresa, come richiesto faccio questo post X testimoniare la mia guarigione da cancro maligno, non so dare spiegazione a questa guarigione, credo sia da attribuire ad un intervento Divino! Allora era il lontano 97 e mi scoprirono questo cancro già in fase avanzata, i medici oncologi quando chiedevo se fossi guarita, voltavano gli occhi al cielo!! Ho avuto molti segnali, anche se questo gruppo non tratta di miracoli dovuti ad interventi Divini, ma io sono certa che questo è!! Ed eccomi qui a parlare dopo 22 anni di me!!!»

Teresa Pastorino

Alcune volte può accadere che semplicemente attraverso un naturale processo evolutivo dell’anima (o processo di maturazione psicofisico in generale) le guarigioni avvengono spontaneamente, ovvero miracolosamente), non importa che se ne sia consapevoli o meno. 
Gli insegnamenti di Oscar Citro ci aiutano a diventare consapevoli del problema quando ciò è necessario per poter attivare l’autoguarigione quando serve.
Ognuno di noi ha un livello di consapevolezza diverso a seconda anche del proprio stato di evoluzione dell’anima… Attraverso un profondo e sincero lavoro su di sè, attraverso l’intenzione, attraverso il libero arbitrio e l’amore incondizionato verso se stessi, che include un tanto di sano egoismo come anche l’abbandono di false credenze e delle paure, è possibile attivare e accelerare il processo di autoguarigione. ❤️


NODULI AL SENO

«Grazie Oscar, ho fatto il controllo al seno dove mi avevano trovato 2 noduli… che mi hanno fatto prendere un accidente di nuovo…
Fortuna che prima di farmi tagliuzzare … Ho voluto fare il consulto con te…
E dal test che mi hai fatto mi hai detto che non c’erano noduli… E infatti dal controllo il dottore mi ha detto che non c erano più i noduli… 
Infinitamente grata.»

Carla C. Sergio, 12.6.2019 


TUMORE ALLA GOLA

«Io posso testimoniare che la persona che ho accompagnato per 5 anni nel suo percorso […] è GUARITA.
Era tumore alla GOLA al 4 stadio…. senza speranza.
Aggiungo che ci è stato confidato che alcuni operatori sanitari tra loro si chiedevano se il mattino dopo saremmo ritornati.
Confermo che il conflitto che tu gli avevi detto esisteva eccome. Era un segreto piccolissimo, ma dentro di lui era un macigno e mi ha confidato che ci pensava tutti i giorni più volte al giorno.
Si trattava di un tradimento (un bacio)…Questo spiega cosa sono i conflitti… non sono per forza dei macigni.»

Mariagrazia Gervasoni, 16.8.2019


MAL DI GOLA – RAFFREDDORE – PLACCHE ALLA GOLA

«Volevo dare testimonianza di un mio operato come Operatore Abilitato della Medicina della Nuova Era. Ho davanti a me una bambina di solo sette anni, da un bel po’ con continue ricadute di mal di gola raffreddore, placche alla gola…. Questo è successo cinque giorni fa. Lei era lì avvilita con questo nasino che colava a fontana e sto fazzoletto in mano. Ho detto ci provo, ho chiesto autorizzazione alla mamma. Consenso ricevuto. Le ho fatto il test kinesiologico e ho individuato o punti chiusi. Per non farla sentire in difficoltà con la mamma presente l’ho messa in macchina e ho iniziato a farla parlare facendo delle domande e dalle sue risposte cercavo di indirizzarla a correggere i suoi sentimenti. Avendo la piccola il chakra del cuore chiuso le ho detto di fare quel miracolo che si fa con i genitori: l’abbraccio di amore e perdono come spiegato da Oscar Citro anche nel suo libro. Beh, che dire, la piccola lo fa la sera stessa. La mamma chiede alla piccola, ma come hai fatto col raffreddore stamattina stavi messa male….. Che bello lei si è sbloccato il chakra del cuore ed ora sta bene.
Grazie a tutti per l attenzione.»

Carmen Meola,13.6.2018


RINITE VASOMOTORIA, ALLERGIA E CHAKRA DEL CUORE 

«Ecco la mia testimonianza… 

Buon giorno a tutti… È un mese che sono stata da Oscar Citro e che ha aperto il chakra del cuore! 

Avevo una rinite vasomotoria ed allergia (questa la diagnosi) da oltre 30 anni… Malattia non mortale e non gravissima ma invalidante e fastidiosa. 

Per riassumere la mia giornata iniziava con sequenza di starnuti (anche 14/15 consecutivi) poi secrezione acquosa da tamponare ogni 2/3 minuti con fazzoletto per evitare gocce indesiderate ovunque, alternati a momenti di naso tappato completamente. 

Infine non sentivo più ne odori ne sapori!  All’inizio  mi sono curata con medicina ufficiale, prendendo antistaminico e cortisone, poi ho provato con l’omeopatia e dopo un anno di aggiustamento della terapia ho avuto buoni risultati per qualche anno.

Dopodiché il problema si è ripresentato alla grande e l’omeopatia non mi ha dato più risultati. 

Ho così incontrato Hamer e le sue scoperte… Ho cercato di capire il conflitto… C sono andata molto vicina aiutata da una terapeuta ma non fino alla soluzione. 

Due anni fa ho sentito parlare di Oscar poi ho seguito il suo gruppo e poco tempo fa leggendo l’esperienza di Carmen Colodrero molto simile alla mia l’ho contattata e mi sono decisa a prendere l’appuntamento con Oscar! 

L’incontro con Oscar è stato un po’ strano per me, perché non mi ha detto nulla di nuovo. Dentro di me pensavo ‘ecco l’ennesima delusione’.

Avevo letto il libro e parlando con lui mi ha confermato le cose che già sapevo, ma mi ha  trovato il chakra del cuore chiuso…

Dopo 3 ore io e mio marito siamo usciti dal suo ufficio, siamo andati a cena, ad un certo punto ho detto a mio marito: “Che buon sapore questa zuppa di pesce”… E lui mi ha detto „senti il sapore?? “ Sì, sentivo l’odore ed il sapore… Che bella sensazione!!! 

In seguito ho completato ciò che mi ha detto di fare Oscar e da un mese non ho avuto più attacchi di rinite, solamente qualche piccolo episodio che, come mi ha detto lui, è normale: Dopo aver passato tanti anni con il raffreddore, i polmoni si devono pulire! 

Che dire… Racconto tutto questo con un po’ di paura in un angolino di  me che tutto possa ricominciare ma sono fiduciosa e per sfatare la mia paura ho voluto condividere tutto con voi. 

Spero che altri possano essere aiutati dalla mia esperienza come io ringrazio Carmen per averlo fatto! 

Un grazie di ❤️ ad Oscar Citro che dedica la sua vita a studiare ed aiutare gli altri andando controcorrente!! Non è facile! 

Buona vita Oscar e che Dio ti benedica per tutto quello che fai! 

Grazie»

Antonietta Savoretti, 11.7.2018 (nel gruppo fb ‘GUARIRE DEFINITIVAMENTE risolvendo il conflitto che determina la malattia.’)


MELANOMA VASCOLARIZZATO

Alla fine parla di Oscar Citro: Molto interessante!

GUARIGIONE SPONTANEA di un presunto Melanoma Vascolarizzato

Dr. Giorgio Granone

Vedi video intervista al dott. Giorgio Granone

https://m.youtube.com/watch?v=ROZn3PcsIOk&feature=share



PENSAVO DI TOGLIERMI LA VITA – FIBROMIALGIA

«Voglio continuare ad aggiungere il più grande beneficio dall incontro di Oscar . Chi di voi ha letto il libro di Oscar oppure ha letto qui su questo gruppo tt ciò che ha scritto sul chakra del cuore può capire ciò che dico. Chi invece nn l avesse ancora Letto lo invito a leggerlo così che possa capire quanto dirò di seguito .
Dopo aver aperto il chakra del cuore e tt gli altri chakra tranne quello della gola perché già aperto , e dopo che Oscar mi fece la pulizia dell aura in quanto era carica di negatività , premetto che avevo anche in squilibrio la parte dx del cervello , a fine novembre feci la visita con Oscar , e il seminario a Cagliari ( essendo io di cagliari ) , a febbraio dalla Sardegna sono riandata al seminario di OSCAR, Confermandomi che i chakra erano ancora aperti . ( io però nn gli dissi nulla . Come tt gli altri la domenica mattina mi presentai molto presto nel luogo del seminario e mi testó, dicendomi : e tu cosa ci fai? Ricordo che a novembre mi detti un ultima possibilità , avevo ancora problemi con gli odori , ho l MCS dovrei dire svevo sono in fase di guarigione , sono 18 che mi prendo cura della mia salute ma senza arrivare poi a risolvere definitivamente , e senza utilizzare farmaci o farmi tagliare a pezzetti . Stavo bene jn periodo e poi di nuovo con trattamenti Bio energetici, alimentazione molto rigida del gruppo sanguigno , vita da clausura perché nell aria troppi odori , profumi ecc ecc , i chakra di nuovo chiusi , ancora una volta una relazione sentimentale tormentata , in più si erano aggiunti dolori forti alle ossa , in prevalenza lombo sacrale , e fibromalgia , ed essendo una sportiva mi ha messo K.O
. Non era più una vita da vivere , in più con l aura carica di energia negativa, (nel libro oscar lo spiega molto bene nel chakra della corona ) e così mi sono detta, se anche questa disciplina nn mi dai risposte chiare e una guarigione definitiva per me la vita finisce qui. E pensavo di togliermi la vita .
Anche perché avevo provato tt ciò che poteva esistere al mondo. E quando dico tt dico tutto. Anche le cose che il 90 per cento delle perone nn conosce . Ebbene quando OSCAR la mattina mia testo del 9 febbraio e mi disse che erano tt aperti , confermo cio che mi disse a novembre e cioè che avrei aperto definitivamente i chakra. Lui non poteva ricordarsi di me che feci la visita da lui a novembre .
Ad oggi ho una gioia che nn riesco a contenere . Vedo amore e bellezza dovunque .ho sperimentato tanta gioia , ma non così è non senza una valida ragione . Mi alzo felice e mi carico felice . Parte da dentro. Una giuria che nn dipende da ciò che ho o da ciò che mi circonda . E tt I giorni dicevo alle amiche e amicizi non riesco a spiegarmi cosa mi sta succedendo , non riesco a capire . E tt I giorni questa cantilena . I miei occhi brillano di una luce stupenda . Ed emano un’ energia bellissima che attrae , e poi un giorno
Improvvisamente mi vennero in mente le parole di OSCAR , CHE SAREI STATA DESTINATA AD ANDARE INCONTRO AD UNA GIOIA DI VIVERE INFINITA E CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE PERSONA ANCHE VOLENDO NN POTEVA ARRIVARCI , ECCO DOPO TRE MESI DAL MIO INCONTRO CON LUI , E PER CHI NN HA LETTO LA MIA ESPERANZA precedentemente ero AFFETTA DA MCS sono in via di guarigione , DESTINATA MORIRE . LA MIA MALATTIA da luglio del 2019 DI NUOVO AGGRAVATA ALL ULTIMO STADIO, OSTEOPOROSI GRAVE, FIBROMALGIA E SOLO CHI HA QUESTI PRODOTTI MI PUÒ CAPIRE , IO NN HO PIÙ FIBROMALGIA, DOLORI ALLE OSSA , E DOLORI DOLORI INFIAMMAZIONI E FITTE AI MUSCOLI , GLI ODORI LI SENTO MENO , E NON MI CREANO LE CRISI DI PRIMA , ED ORA A DISTANZA DI TRE MESI SPERIMENTO CIO CHE OSCAR MI DISSE UNA GIOIA IMMENSA CHE SÌ CREA dENTRO DI ME. Non dipende da nulla e da nessuno . Ed anche in questo momento così drammatico non riesco a contenerla. Vedo cuori dovunque . Pietre a forma di cuori . Nuvole a forma di cuore , Le ombre degli alberi che formano dei cuori . E potrei continuare , e questo stato continua e lo sento sempre più infinito . L ho scritto solo ora perché da circa una settimana ho collegato questo mio stato energetico ( se cosi si può definire ) alle parole di OSCAR (anche perché nella mia vita non era cambiato nulla , anzi devo dire che vista la situazione che stiamo vivendo di quarantena non non c era motivo di questa gioia ) . Spero di essere riuscita ad esprimere qiesta questa gioia immensa infinita che si genera nel mio essere . Questo grazie al chakra del cuore aperto . Avevo già uno stile di vita sano . Quindi tt ciò che Oscar mi consigliò io già lo facevo , poi ho fatto quello che serviva per risolvere il conflitto e fare in modo che restasse aperti per sempre . .tra cui abbraccio con i genitori, chiusura definitiva di una relazione devastante . .GRAZIE OSCAR
E per quanto riguarda mcs spero di darvi presto notizie di averla sconfitta definitivamente.. un abbrraccio a tt»

Cinzia Floris


PAPILLOMA VIRUS

«Anche in tempo di quarantena, è una gioia ascoltare testimonianze di guarigione. Ieri ricevo una chiamata da Laura, una mia cliente.. A gennaio tra le tante problematiche affrontate in due sedute, il test kinesiologico ci permette di trovare il conflitto a cui era ricollegato il Papilloma virus. “Bilanciamo” il conflitto e prima di salutarla le dico “Mi fai il favore di rifare le analisi del sangue tra qualche settimana?”. Bene ieri al telefono mi dice che prima della quarantena aveva seguito il consiglio e dalle analisi risultava negativa al virus HPV. Era sorpresa e felice (io felice e non sorpreso). Meravigliosa MNE»

Daniele Bova


CAPELLI BIANCHI

«Ciao a Tutti, potrà sembrare una cosa futile, ma da quando ho fatto la consulenza con Oscar ( settembre dell’anno scorso) ho compiuto con profondo sentire tutti i passaggi che mi sono stati consigliati ed, infine, ho partecipato all’apertura del Chakra del Cuore( febbraio di quest’ anno) non solo ho scoperto quanto sia bello vivere e vivere Bene! Ma mi sono trovata tante volte capelli che da bianchi, ad un certo punto della crescita, sono tornati del mio colore. Inoltre prima perdevo tantissimi capelli ed ora sono nella normalità. Aggiungo che ho takionizzato tante cose e bevande. Mi sento in salute, cosa nuovissima per me e sto vivendo ogni attimo in modo splendido. Vi lascio le foto 😘❤»

Lidia Pancaldi, 3.5.2020 (nel gruppo fb ‘Oscar Angel Citro’)


NODULI AL SENO

«Vorrei dare la mia testimonianza sulla validità della ” Medicina della Nuova Era. L’anno scorso ho fatto un’ecografia al seno dove mi vengono diagnosticati dei piccoli noduli al seno destro. Conoscendo il conflitto che stavo vivendo, devo dire che non fu una sorpresa.per me. Avendo letto il libro di Oscar Citro e seguito i suoi suggerimenti, nel frattempo ho operato quel cambiamento necessario e preso le decisioni adeguate per risolvere il conflitto. Ebbene, ho appena finito di fare l’ecografia di controllo e…….. I NODULI NON CI SONO PIÙ! Come del resto mi aveva già detto Oscar e la sua collaboratrice Luana Zinzeri durante una consulenza a Milano. Leggete il suo libro e non abbiate paura di agire, di prendere le vostre decisioni, non temete il giudizio e le conseguenze! Liberatevi dalle abitudini! Lavorate su voi stessi!! Non è quello che ci succede intorno la causa delle nostre malattie, ma il modo in cui NOI reagiamo, le decisioni che NOI prendiamo!! Ricordate che la nostra salute vale mille volte di più!! Quando spezziamo le catene che NOI stessi abbiamo costruito, allora saremo veramente liberi. ❤ Tra l’altro mi sono rifiutata di fare la mammografia e l’ecografo mi ha detto che non sono a posto di testa. L’ho lasciato parlare. Può pensare quello che vuole…io lavoro sui conflitti e non mi lascio massacrare il seno.!! ❤»

Angela Di Vinti, 28.1.2020 (nel gruppo fb ’Guarire senza farmaci’)


UN MIRACOLO

«Circa un anno fa ho letto il tuo libro. Successivamente ho contattato un’operatrice della Medicina della Nuova Era che mi ha aiutato ad aprire il chakra del cuore.
Lei mi disse che pian piano mi sarei accorta del miracolo che sarebbe avvenuto nella mia vita!
Ebbene qualcosa di meraviglioso è successo, ho iniziato a notare cose mai viste prima, come se fossi entrata con più presenza nella mia vita, ero colta da attimi di pura poesia che sperimentavo ogni singolo giorno. La musica sembrava entrarmi dentro e ovunque mi voltassi c’erano messaggi che mi indicavano che ero sulla strada giusta.
Non mi sono ammalata più anche e soprattutto seguendo le indicazioni della mia operatrice e la mia vita è stata un susseguirsi di miracoli come se tutte le persone che interagiscono con me si sentono travolti da amore e mi restituiscono amore. Grazie infinite Oscar per avermi cambiato la vita.»

Samanta di Ruscio


FIBROMIALGIA

«Io andai da Oscar con tutti i sintomi della fibromialgia (Corona bloccato, Cuore bloccato, Radice bloccato) E SONO GUARITO.
L’ho passata e risolta.
Un cordiale saluto.»

Michel Pelucchi


CAMBIO VITA

«RELAZIONI TRA CHAKRA, CONFLITTI E ORGANI! ❤️
Tempo fa feci un corso con Oscar Citro e la mia vita cambiò. GRAZIE! 🙏
Con semplicità nei suoi corsi descrive la relazione tra i chakra, gli organi ed i conflitti in modo da aiutare a guarire le persone.
A titolo esemplificativo riporto gli schemi, chakra per chakra e organo per organo, che potete anche trovare gratuitamente, insieme al suo libro LA MEDICINA DELLA NUOVA ERA (in pdf online).
Il libro comunque è accessibile come i suoi corsi perché il suo interesse è quello di aiutare le persone.
Vi consiglio di partecipare ai suoi corsi perché danno una grande Conoscenza che non ho trovato in corsi ben più cari.
Un abbraccio.»

Silvio Zen Serraino (nel gruppo fb ’Oscar Angel Citro’)


TESTIMONIANZA SULL’EFFETTO DEL PERDONO

«💚💚 💚 Buongiorno a tutti,
Desidero condividere con voi il regalo ricevuto in questo Natale 2020 sperando possa essere d’aiuto a chi ancora non riesce a fare questo passo.

Faccio una piccola introduzione:
A maggio del 2019 ho deciso di smettere di avvelenare il mio corpo con i farmaci. Dopo questa mia decisione m’imbatto su dei post della Medicina Della Nuova Era. Niente capita per caso!
Leggo il libro di Oscar e….
Mi trovo nel libro! Mi trovo in quelle pagine, mi sta descrivendo! Com’è possibile? Devo incontrarlo! Lo chiamo. Mi ripete quello che scrive nel libro e mi dice che per prima cosa devo perdonare i miei genitori.
Il papà con la lettera (è morto quando avevo 7 anni) e mamma con l’abbraccio.

Come faccio??? Lei mi ha toccata da bambina solo per picchiarmi! Provavo così tanta rabbia per mia mamma… Come avrei potuto abbracciare la donna “Generale” che è stata?
I suoi ordini dovevano essere eseguiti esattamente come diceva lei. Non si poteva chiedere niente, solo sottostare a quanto ci veniva imposto. Prima arrivava il dovere e poi il piacere! (che naturalmente non ho mai conosciuto). A Natale non esistevano regali: io e mia sorellina, avevamo già troppo! Noi però, dovevamo mostrarle il nostro bene, ed il regalo era d’obbligo. Era impossibile cercare di smussare quel pezzo di roccia!
Che fatica….. ogni volta che tentavo, mi bloccavo. E poi, una mattina, ce l’ho fatta!!!!!
L’effetto che ha creato è stato stupefacente… Mi sembrava di vivere in una favola ✨✨. È come se si fosse capovolto il mondo, o meglio… Mia mamma!
Non mi sembrava possibile… proprio quel pezzo di roccia, durante l’abbraccio, si è sgretolato tra le mie braccia, ho sentito il suo corpo che si scioglieva ed entrambe siamo scoppiate a piangere.
Ho dovuto arrivare a 56 anni per capire che “bastava” conoscere la parola AMORE 💖

Felicissima di quanto accaduto, ho acquistato il libro di Oscar e l’ho regalato a mia sorella (che ritrovo anche lei nel libro). Forse non è ancora pronta per fare questo passo….

A luglio 2020, ho partecipato al seminario di Rimini e durante l’apertura del chakra del cuore, sono stata tra quelle che ha versato un mare di lacrime (chi era presente se lo ricorderà) e quando Oscar mi ha abbracciata, avrei voluto bloccare il tempo per rimanere tra le sue braccia. Un abbraccio così, non l’ho mai ricevuto…. GRAZIE OSCAR 🙏🏻

Natale 2020 e…. Altra SORPRESA!
Mia mamma mi presenta un regalo! Mia mamma mi presenta un regalo??? Impacchettato da lei (non l’ha mai fatto: quando voleva fare un regalo a qualcuno dovevamo essere noi ad impacchettarlo e a scrivere il biglietto per lei). Infatti, ha usato la carta da regalo al contrario (e l’ho trovato così bello! Chissà come si è impegnata 🥰)
All’interno c’era pure un biglietto scritto da lei!! Vi rendete conto? Scritto da lei?
Ed è stato proprio quello, il regalo più grande. Quello che ha scritto!
L’ho guardata e le ho detto: dimmi a voce quello che hai scritto…
Mi guarda, gli occhi lucidi, le tremano le labbra… e mi dice: TI VOGLIO BENE!!!
Mi ha detto TI VOGLIO BENE???

Natale 2020
Mia mamma, 85 anni… ex Generale, mi ha detto “ti voglio bene” ❤️❤️❤️

Oscar Citro GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE 🙏🏻❤️»

Emilietta Emy Signorini


APERTURA DEL CHAKRA DEL CUORE

Testimonianza su come l’apertura del chakra del Cuore protegge da qualsiasi attacco di energia negativa:

«Questa è una storia che è stata importante per quello che riguarda la mia vita, dal momento che avrebbe potuto deciderne le sorti e che faceva parte del mio destino. Premessa: è fatta quasi esclusivamente di ricordi di cui non sono certo, anche se i ricordi sono molto lontani… Comunque, ciò che riguarda Oscar Citro lo dico subito ed è quel che segue: nel 2016 io feci una consulenza con lui e gli raccontai alcune cose riguardo le entità negative e le possessioni diaboliche; lui mi disse che le ha vissute anche lui: Una ragazza che è stata la sua fidanzata e che lui lasciò era il capo di una setta satanica m, che per ripicca gli fece un rituale di magia nera. Oscar aveva però già aperto definitivamente il chakra del Cuore e quindi quell’energia negativa che voleva entrare, anche se era molto potente a detta sua, non riusciva in alcun modo. Quel giorno però non mi disse una parte della storia che mi sembra abbia raccontato in non so quale intervista che io sentii: Dal momento che lui aveva aperto definitivamente il chakra del Cuore, quelle entità negative si rivoltarono contro coloro che hanno fatto il rituale a lui, facendo in modo che quei satanisti non potessero più praticare quegli orrori e facendo giustizia a tanti innocenti, i quali poi fecero qualcosa (forse una festa, non ricordo) per ringraziare Oscar. Questo è ciò che è accaduto a me: La mia violenta storia inizia nel lontano 2010, quando un mio compagno di classe, che già si comportava male con me quando facevo le scuole medie, mi rovinò letteralmente i primi due anni delle scuole superiori, con frequentissimi maltrattamenti, cattiverie e ingiustizie subìte. A causa di ciò io ho avuto il chakra del plesso solare bloccato fino a poco tempo fa, quando sono riuscito a digerire l’accaduto (almeno credo di esserci riuscito). Il problema è che anche varie altre persone che vedevano il tutto si ammalarono, per problemi di autostima molto gravi, al punto che mi consideravano un essere inferiore e che volevano rovinarmi o uccidermi. Alcuni furono colpiti in maniera meno grave (e mi maltrattavano, ma non gravemente; io li prendevo a pugni perché sapevo combattere e risolvevamo così), ma altri invece in alcuni momenti davano davvero di matto: iniziarono persino a praticare la magia nera pur di rovinarmi. Anche alcune delle persone che mi volevano molto bene in alcuni momenti finivano per fare autentiche follie in merito, e talvolta rinsavivano solo quando era tardi… a alla fine non hanno fatto niente di irreparabile, e nemmeno molte volte. Io poi nel 2011 scoprii con prove che la causa di tutto questo era sempre quel bullo stracolmo di malvagità: grazie a tecniche investigative scoprii e verificai che all’80% era lui la causa dell’ammalamento di una società intera, al 20% restante nessuno aveva colpa. Il punto è che quelli erano ormai malati e invece di prendersela con chi li aveva resi così, si lasciavano prendere da quegli psicopatici e mettevano me nel mirino. Io dal 2009 al 2010 ero ampiamente all’altezza della situazione ma non mi ci sentivo. Lui nel 2010-2011 non mi diede fastidio perché le aveva prese nell’estate 2010 da un altro, io riacquistai la fiducia in me stesso e poi, verso l’autunno 2011, quando riprese a farmi del male, feci sicurezza e giustizia a me stesso, grazie a tante qualità militari scoperte da solo dal 2009 al 2011.Ma il punto non è questo: una ragazza mia coetanea fu quella che si ammalò di più; se con altri ammalati di quel problema ci si poteva ragionare perché nell’arco della giornata poi rinsavivano, lei no invece: voleva davvero rovinarmi o uccidermi. Ed era una che aveva le amicizie adatte per rovinare la vita a innocenti. Il padre più volte mi puntò il fucile contro (e alcune di queste volte mi aveva sparato davvero, se solo non fosse per il fatto che io mi a sua insaputa scaricai il fucile), tuttavia non fu mai arrestato, anche se io ai tempi avevo amici carabinieri, perché lui aveva la raccomandazione di un vescovo molto importante, che minacciava le forze dell’ordine di fargli perdere il lavoro se non facevano ciò che lui diceva. Provarono a cacciarmi fuori dalla scuola nell’estate 2011: Quella ragazza mandava il fidanzato, l’amante e altri a fare i suoi cani da caccia per farmi del male… Ma io sapevo difendermi e le suonavo a ognuno di loro. Finché non si rivolsero ad un pericolosissimo, malvagissimo mago nero, ai tempi nostro compaesano. È questo ciò che ci interessa. Io ai tempi, con qualità non magiche scoperte giusto in tempo riuscii a difendermi da tutte le cose a dir poco schifose, disgustose e orribili che provava a farmi: Mi accorgevo di tutto, e talvolta le cose gli si rivoltavano pure contro. Inoltre io avevo anche un’amica strettissima che aveva iniziato a praticare la Magia Bianca e che con dei rituali mi proteggeva. Quel mago nero finì per prendersela pure con i miei familiari, i quali, essendo ignoranti in materia, si facevano fare quelle schifezze come se nulla fosse… ma poi li liberavo subito io. E per fargliela pagare picchiavo selvaggiamente quel mago nero, ora a mani nude, ora con armi bianche… e lui, allora, decise di perseguitarmi con la magia nera. Un rituale che fece gli si rivoltò contro, e non potè vedermi per i prossimi anni (se lo faceva, veniva posseduto – così diceva), i quali per me furono più felici degli altri. Come conseguenza ebbe anche il fatto di non potermi fare niente magicamente (così diceva).Passò quindi felicemente e tranquillamente il resto del 2011-2012 e il 2012-2013… fino ad arrivare al successivo anno, il 2013-2014, che per me fu molto brutto: Mi ammalai per varie malattie (finché non ho scoperto la nostra amatissima Medicina della Nuova Era a fine luglio 2014), non riuscivo a svolgere i miei impegni (finché da marzo 2017 non ho adoperato a dovere l’energia takionica) e, come se non bastasse, a distanza c’erano quella ragazza e quel mago nero (un uomo adulto che era ormai diventato suo amico) che mi facevano rituali di magia nera di continuo. Me ne fecero uno – se ben ricordo, e potrei sbagliarmi, da quello che dissero poi – che mi imponeva di non poter più fare del male a lei e di non poter più pensare a quel mago nero, altrimenti sarei stato posseduto. Io dei rituali a distanza non mi accorgevo, però io, il 5/7/2014, mentre stavo sotto la doccia, fui posseduto… o almeno così credevo che fosse, finché il 21/7/2014 io mi decisi finalmente di dirlo a qualcuno e di farmi aiutare da quella mia amica che praticava la Magia Bianca. Lei mi passò una preghiera latina che mi liberò. In seguito, nei mesi e negli anni successivi, sia un esorcista, sia quel mago nero, sia la mia amica, mi dissero che risultava che io la possessione diabolica non l’avevo mai avuta, quindi quelle due settimane infernali, terribili e dolorosissime che passai in luglio 2014 probabilmente furono una mia suggestione. Avevo toccato il fondo… ma iniziai a risalire: Mi imbattei su internet nel libro di Oscar a fine luglio 2014 e il 13/8/2014 io feci l’apertura definitiva del chakra del Cuore come descritta nel libro di Oscar, che mi riuscì al primo colpo e che mi fece avere un effetto collaterale positivo di cui io non ero a conoscenza ai tempi (Oscar esplicitamente lo ha detto solo in interviste e consulenze, ma nel libro non lo ha scritto): si diventa immune a qualsiasi forma di magia nera! Così mi disse Oscar stesso in quella consulenza di aprile 2016 e così risultava anche alla mia amica maga bianca e al mio nemico mago nero dalla loro magia pochi giorni dopo che io feci quel gesto che Oscar descrive nel suo libro (la mia amica me lo disse esplicitamente pochi giorni dopo, la mia nemica la sentii parlare in giro il giorno dopo): Io ero immune a qualsiasi forma di magia nera, voluta da entità malvagie o da persone. Ero diventato inattaccabile! Più volte provarono a infierire, con rituali e forse non solo, ma era inutile: o andava a loro stessi o no, ma comunque non andava a segno. Passarono due anni e nell’estate 2016 o poco prima inizia ad accadere la giustizia: la magia nera di quel pazzo gli si ritorce contro, e da allora lui e tutti quelli che avevano fatto rituali con lui (anche ragazze che io non conoscevo e che cercavano di rovinare la vita ad altri quando io ero molto piccolo e la mia faccenda non era ancora iniziata) vengono posseduti e iniziano a passare quello che è a dir poco un calvario. Quella ragazza che voleva rovinare me sembra sia stata posseduta fino all’estate 2018 (ha passato due anni – un periodo così lungo! – di sofferenza estremamente intensa e pericolosa), più volte andò vicino al suicidio perché soffriva troppo… e a tutte quelle altre persone che avevano fatto rituali con quel pazzo non andò molto diversamente. Quello che, da quello che si dice, è stato peggio di tutti, è stato quel mago nero, che se ne è andato dal mio paese (è andato in un paese in cui non poteva vedermi) e che non so neppure se si è mai liberato. A lui sarebbe potuta anche essere una cosa irreparabile, perché ha fatto troppo male… ha rovinato innocenti per qualche decennio. E a detta sua, la causa della loro condanna ero io e quella cosa che feci il 13/8/2014… similmente a ciò che è accaduto a Oscar. Era un individuo particolarmente malato in termini di superbia, sadicità e perversione… e ha fatto la fine che fanno sempre quelli come lui secondo me e la mia amica maga bianca che tanto preziosa fu per me ai tempi. A detta sua sono stato io a giustiziarli per tutti gli innocenti che crudelmente hanno perseguitato, rovinato e torturato per anni, e a salvare tutti quelli futuri. Alla fine l’abbiamo vinta noi che stavamo dalla parte del bene. Ho vissuto alcuni momenti molto difficili per me, i problemi che ho avuto dall’estate 2013 in avanti sono stati più o meno difficili… ma con il tempo e la fiducia tutto si risolve. In fondo in fondo forse ho sempre saputo che sarebbe finita bene. Oscar mi ha cambiato la vita in un modo indescrivibile. C’è ancora un bel po’ da farsi, per la mia salute e non solo, ma penso che alla fine riuscirò a risolvere tutto per il meglio. Questa storia è finita bene. Viva la giustizia, viva la libertà da ogni male.»

Antonio L.


GUARIGIONE DA REFLUSSO GASTRICO E ATTACCHI DI TOSSE

Apertura chakra del Plesso Solare e chakra del Cuore:

«Grazie alla MNE io sono rinata. Reflusso con tosse annessa. Avevo fortissimi attacchi di tosse, soprattutto di notte. Stavo malissimo. Da un minuto a un altro avevo crisi di tosse che duravano dai 30 min alle ore. Tosse tipo bronchite asmatica. È stato terribile. Tante visite mediche. Non risultava nulla. Giravo con il broncodilatatore ( che a volte funzionava e a volte no. Ma nel dubbio lo usavo nella speranza che fosse efficace sempre). Tutto nato dalla perdita di mia madre. Ho lavorato molto su di me e le mie emozioni. Ne sono uscita un mese dopo dall’incontro con Oscar e un operatore. E sono rimasta incinta (a 43 anni) dopo altri 20 gg dalla fine dell’uso dei medicinali. Cosa che desideravo da un pó ma non volevo che mio figlio assorbisse medicinali. C’è da lavorare un pó su di sé e questo richiede qualche sacrificio e il mettersi in discussione ma quando ne esci è qualcosa che non puoi descrivere ❤️ »

Manuela Petrella, 12.4.20 (nel gruppo fb ’Oscar Angel Citro)


GUARIGIONE DA CANCRO E INCONTRI (il caso non esiste)

«Oggi mi ricapita in mano questo libro di Citro.
Ero in aereo in uno dei miei voli a Fuerteventura, di fianco a me un signore di Padova, non ricordo il nome. Lo leggeva. Io curiosa chiedo…
E lui: ”7 anni fa mi hanno sentenziato che sarei morto di cancro entro 1 anno, sono ancora qui. Perché sono uscito dai meandri protocollari…”
Io stupita ho chiesto come procurare questo libro strano, e lui:
“Non si trova in libreria te lo procuro io..”
Dopo un mese me lo fa avere una domenica a messa a Corralejo dove gli avevo raccontato che andavo. Oggi, giorno degli Angeli Custodi, ritrovo questo libro, di ANGEL Citro, che diceva in tempi non sospetti molte verità che noi abbiamo scoperto negli ultimi 2 anni.
Ve lo consiglio.»

Elisabetta Nigro, 4.10.22 (in un gruppo fb)