COME RIDURRE EFFICACEMENTE IL RISCHIO DI EFFETTI COLLATERALI PER CHI SI VACCINA

Lettore Audio

COME RIDURRE EFFICACEMENTE IL RISCHIO DI EFFETTI COLLATERALI PER CHI SI VACCINA (e molto altro)

1. Avere tutti i CHAKRA APERTI permette al corpo, come ben sapete, di difendersi efficacemente da qualsiasi agente tossico.

Accogliete ciò che è con serenità e la consapevolezza che non tutto il male viene per nuocere… ma cercate il fine di bene in ogni cosa; concentratevi su questo per evitare per quanto possibile conflitti interiori… Cambiate ciò che si lascia cambiare e accettate ciò che non si lascia cambiare.

2. È possibile prevenire eventuali conseguenze con un efficace preparato SPAGIRICO da somministrare 2 settimane prima e 2 settimane dopo le iniezioni, composto da Nux vomica D4 (25) e Thuja D4 (25). Sulla Spagiria (medicina spagirica, Spagyria = estrarre i doni divini): http://blog.erboristerialelicriso.com/medicina-spagirica…/

3. Dopo ogni iniezione, per aiutare il corpo a eliminare le tossine, è di grande aiuto assumere il SALE DI SCHÜSSLER n. 4 ‘Kalium Chloratum’ D6. Si dovrebbe trovare o poter ordinare in farmacia o para-farmacia.

NB: È utilissimo anche per ridurre gli effetti collaterali come nausea, sonnolenza, fiacchezza e dimenticanza, per riprendersi meglio e più velocemente, dopo qualsiasi intervento con anestesia parziale o totale, come anche in generale dopo l’assunzione di farmaci di sintesi, chemioterapici inclusi, per ridurre gli effetti conseguenti come nausea, sonnolenza, fiacchezza e dimenticanza, per riprendersi meglio e più velocemente.

Posologia: Lasciar sciogliere sotto la lingua 6 pastigliette 3x giorno lontano dai pasti, idealmente evitando di mangiare o bere altro che acqua per almeno 20 min. prima e dopo.Da continuare almeno 3 o 4 settimane (o finché ci si sente di nuovo in buona forma).

Breve spiegazione sui Sali di Schüssler: https://www.naturelab.it/…/i-12-sali-minerali-del…/ Se invece volete un manuale molto completo vi consiglio questo libro: https://www.amazon.it/minerali-Schüssler-raggiungere-benessere-psicofisico/dp/8876763457

4. In seguito (ma consiglio anche a tutti di farlo almeno 1 volta all’anno) ci vuole una buona terapia naturale per la disintossicazione da metalli pesanti e altre tossine indesiderate.

Ad esempio con la CLORELLA, preferibilmente in forma liquida concentrata

Eventualmente anche con tintura madre di CORIANDOLO. Durante queste cure è utile bere della TISANA DRENANTE e molta acqua naturale povera di residui fissi (ad esempio la Lauretana). Inoltre consiglio di disintossicare l’organismo anche per mezzo della ZEOLITE (v. https://www.benesserecorpomente.it/zeolite-depurarsi…/ ),della CURCUMA + PEPE NERO *

(la Curcumina è uno dei rimedi più efficaci per la rimozione in particolare dell’Alluminio dal corpo, v. https://www.benesserecorpomente.it/zeolite-depurarsi…/ )

e del GLUTATIONE: Il Glutatione è forse il più potente antiossidante che disintossica da tutti i metalli pesanti e potenzia l’attività antiossidante di tutti gli altri antiossidanti (cosa che fa anche la vitamina C): https://www.centroblumarine.it/glutatione-il-piu-potente…/ *

L’aggiunta del Pepe nero in sinergia aumenta la biodisponibilità della curcumina di 1.000 volte, favorendone così l’assorbimento nel corpo. L’ingrediente principale della ricetta che segue è la Curcuma. Questa spezia contiene la Curcumina, un polifenolo identificato come componente attivo primario e che presenta circa 600 potenziali benefìci per la salute di tutto il corpo. Ecco la ricetta Ayurvedica dai molti benefici per il LATTE D’ORO che piace anche ai bambini (io d’inverno la bevo a colazione):

RICETTA

La preparazione è molto semplice e si divide in due fasi.

La prima richiede la preparazione di una pasta che potrai conservare a lungo in un vasetto in frigorifero.

Fase 1: PASTA di Curcuma

Ingredienti:1/4 tazza di curcuma in polvere1/2 cucchiaino di pepe nero macinato1/2 tazza di acqua filtrata

Indicazioni ⇨ Mescola tutti gli ingredienti in una piccolo pentolino. Con il fuoco a fiamma medio-alta, mescola continuamente finché il composto non diverrà una pasta spessa. Questo non richiede molto tempo, quindi non allontanarti dai fornelli.

Fase 2: GOLDEN MILK

Ingredienti:1 tazza di latte di mandorla (riso, canapa o cocco sono anche buone opzioni)1 cucchiaino da tè di olio di cocco1 cucchiaino da caffè,o più, di pasta di curcuma Miele

Indicazioni ⇨ Unisci tutti gli ingredienti, tranne il miele, in una pentola. Mescola mentre il pentolino è sul fuoco a fiamma media. Mentre fai questo, ricordati di mescolare continuamente e non lasciare che la miscela arrivi a bollire. Versa in una tazza e aggiungi miele a piacere quando è tiepida (il miele non deve mai superare la temperatura di 40°C, altrimenti si deteriorano molti dei suoi preziosi componenti e perde le sue qualità antibiotiche).

È possibile anche prepare questa bevanda con ACQUA e SUCCO DI LIMONE, al posto del latte di mandorla (o un ALTRO LATTE VEGETALE).

☆☆☆ NOTA ☆☆☆LIBERATORIA☆

Non sono un medico, e né le mie opinioni, né i miei consigli e/o suggerimenti, sostituiscono la RESPONSABILITÀ PERSONALE e il buon senso di chiunque voglia seguire questi passi, e nemmeno la valutazione da parte di personale specializzato.☆

Ci tengo a sottolineare che tutto ciò che condivido è basato sulla mia storia personale, sui miei studi, sulle mie ricerche e non sostituisce alcun tipo di trattamento medico o farmacologico. In caso di malattia, sintomi anomali e di durata prolungata è imperativo consultare un medico.☆ Preciso inoltre che non ricavo nessun interesse personale e/o guadagno da nessuna informazione sopracitata.

La mia intenzione è solo quella di portare conoscenze supplementari e di aiutare chi ne abbia bisogno attraverso la condivisione di informazioni utili ed esperienze positive. Le informazioni riportate e i link che ho allegato sono puramente a titolo informativo e non ne ho nessun collegamento personale diretto o indiretto.☆

Le mie esperienze personali sono sempre in evoluzione, per cui mi riservo il diritto di cambiare opinione in merito e di modificare queste informazioni nel corso del tempo.☆

Siete liberi di condividere queste informazioni tra i vostri parenti, amici e conoscenti:

Per favore inoltrare, stampare e/o divulgare SOLO PER INTERO e senza modifiche!☆

Senza garanzia di completezza.☆

In nessun caso mi ritengo responsabile ne per l’utilizzo, ne per eventuali conseguenze derivate, di queste informazioni da parte di chiunque.

☆ NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ! Larissa Cantoni