QUANDO: Lunedì 11 Luglio
DOVE: Ristoro Alpe Campo in Val da Camp *
ORARIO da definire ma approssimativamente: 9:30-17:00
Sono previste una pausa pranzo di 1 ora circa (ci saranno probabilmente dei panini preparati al ristoro – oppure portarsi un picnic) e due brevi pause (una durante la mattinata e un’altra in pomeriggio)
QUOTA corso completo: 170.- Fr.
* La location non è raggiungibile con mezzi propri ma ci sarà un trasporto organizzato da un’impresa locale autorizzata. Il costo per l’andata e il ritorno si aggira tra 15.- e 20.- Fr. a persona.
Il corso di Lavaggio Bioenergetico Light è aperto a tutte le persone che hanno partecipato al seminario completo di Medicina della Nuova Era e agli operatori del settore olistico o di medicina alternativa che vogliono imparare una tecnica supplementare come strumento utile per liberare emozioni congeste dovute a blocchi emotivi e per risolvere problematiche come ansia, depressione, fobie, attacchi di panico, asma, traumi legati ad incidenti, endometriosi, frigidità, impotenza, psoriasi, vitiligine o altri problemi che limitano la qualità della vita ma che non sono causa di malattie mortali.
Si tratta di un corso di formazione e non si fanno trattamenti alle persone.
PER CHI PARTECIPA a questo corso: Ricordatevi di portare un TAPPETINO (tipo Yoga) e una coperta. Si consiglia abbigliamento comodo (tuta / training).
Per saperne di più vedete qui ai punti 1. e 2. ⇨ https://www.lamedicinadellanuovaera.eu/lavaggio-bioenergetico/
Per INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI: Contattare per messaggio whatsapp (o sms) Larissa Cantoni al numero +41 79 651 40 85
Dato il numero di posti limitato, siete gentilmente pregati di confermare la prenotazione versando un ACCONTO pari alla metà del costo del corso, ossia di 85.- Fr, al momento dell’iscrizione, al seguente IBAN:
CH47 0022 1221 8516 1340 Q
UBS SA, 7500 St.Moritz
A favore di: Larissa Cantoni, CH-7504 Pontresina, Svizzera
L’importo rimanente sarà da saldare in contanti il giorno del corso prima dell’inizio.
Verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione a tutti i partecipanti.
